COMPETENZE PER LA TRANSIZIONE ECOLOGICA,

DIGITALE E GIUSTA DELLA FILIERA MECCANICA

Forsafe è partner attuatore nel progetto formativo “Competenze per la transizione ecologica, digitale e giusta della filiera meccanica” di Zenit S.r.l.

Promuovere un’economia sostenibile attraverso la trasformazione digitale e green delle imprese è una sfida prioritaria per il futuro: la crescita professionale e la formazione sono fattori determinanti e decisivi per approcciarla al meglio.

Il progetto cofinanziato da Fondo sociale europeo+ e dalla Regione Emilia-Romagna è stato presentato da Zenit Formazione in partnership con altri enti di formazione (Centro di formazione professionale Alberto Simonini, Air Training & Consulting Srl, Forsafe Srl).

I corsi verranno realizzati nelle province di Modena, Reggio Emilia, Parma e Bologna e saranno erogati anche in videoconferenza per agevolarne la fruizione.

I destinatari dei corsi sono:

TITOLARI, AMMINISTRATORI, DIRIGENTI o DIPENDENTI di imprese aventi sede legale o unità locale nel territorio della Regione Emilia-Romagna, LIBERI PROFESSIONISTI siano questi ordinistici e non ordinistici.

Non è prevista l’ammissione al corso di partecipanti che richiedono l’accesso a titolo personale.  Le aziende e i professionisti interessati possono chiedere informazioni o effettuare una preiscrizione non impegnativa utilizzando l’apposita funzionalità presente nelle schede corso già attive su zenitformazione.com oppure telefonando al numero 059 5966125 o scrivendo a [email protected].

IL CATALOGO DEI CORSI ATTIVATI DA ZENIT FORMAZIONE   

PROGETTAZIONE e PROCESSI PRODUTTIVI

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE, AMMINISTRATIVA, COMMERCIALE E GESTIONE DEL MAGAZZINO

ICT e DIGITALIZZAZIONE

  • Cybersecurity – 24 ore
  • L’integrazione fra tecnologie operative (OT) e sistemi informativi (IT) – 24 ore
  • HMI e sistemi per l’intelligenza operativa – 24 ore

Per i corsi attivati Zenit S.r.l. è soggetto attuatore titolare.
Forsafe S.r.l. è soggetto partner attuatore.
Air Training & consulting Srl è soggetto partner attuatore.
Centro di formazione professionale Alberto Simonini  è soggetto partner attuatore.

Operazione Rif. PA 2023-19522/RER “Competenze per la transizione ecologica, digitale e giusta della filiera meccanica” cofinanziata da Fondo sociale europeo Plus e Regione Emilia-Romagna ed approvata con DGR 1379 del 07/08/2023″.